WEBETI - IL SECONDO PHILOSHOW DI BIUMOR 2020

Il titolo del secondo Philoshow di Biumor 2020 è “Webeti – Filosofia della stupidità 2.0”, un percorso capace di scandagliare tutte le varie sfaccettature dello stupido dei giorni nostri.

SCOPRI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI

CRETINETTI - FILOSOFIA DEL CIALTRONISMO ALL’ITALIANA

A Biumor, Cretinetti – Filosofia del cialtronismo all’italiana: lo spettacolo è in programma sabato 28 novembre, e verrà registrato in diretta all’interno del meraviglioso teatro Vaccaj di Tolentino.

SCOPRI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI

BIUMOR 2020 - SCOPRI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI

Da Tolentino, il 28 e il 29 novembre 2020, andranno in onda i primi Philoshow Web di Popsophia, registrati in diretta all’interno del meraviglioso teatro Vaccaj, fruibili online. Questa cornice sarà scenografia degli interventi inediti di ben 19 filosofi. SCOPRI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI

Biumor torna a Tolentino il 28 e 29 novembre 2020

Il Covid non fermerà lo svolgimento di Biumor 2020, l’attesissimo appuntamento della filosofia dell’umorismo, dedicato questo anno al tema de “la stupidità”. Il festival di Tolentino, promosso dall’Amministrazione Comunale ed organizzato dall’Associazione Popsophia, conserverà il programma previsto. SCOPRI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI

Biumor 2020: LA stupidità

BIUMOR 2019: LE PREMIAZIONI

 

odioE' l’italiano Abele Malpiedi, con l'opera “Mi odio”, il vincitore del Premio Internazionale “Città di Tolentino” sul tema l’Odio. La Trentesima Biennale ha visto anche assegnare il Premio “Luigi Mari”, sul ritratto caraturiale, alla Frida Kahlo dello spagnolo Omar Alberto Figueroa Turcios.

Scopri di più >> 

 

comunetolentino

MIBAC

rss facebook pinterest
youtube twitter flickr

 

La Biennale Internazionale dell'Umorismo nell'Arte celebra la 30a edizione.
Per il 2019 ha scelto di interrogarsi su un argomento forte, una parola d'ordine politicamente dirompente e culturalmente dominante: "l'odio."

 

 


Cookie Policy