Le notizie di BIUMOR

27/08/2018

Si conclude con un applauso interminabile l’ultima giornata di Biumor Popsophia. Un incredibile flusso di pubblico di tutte le età e proveniente anche da fuori regione, ha riempito il meraviglioso Castello della Rancia di Tolentino per tutte e tre le giornate del Festival.

Guarda il video finale>>

Leggi >>
26/08/2018

Replica il grande successo del primo giorno, con un Castello della Rancia gremito di persone, la seconda giornata di Biumor, il festival dedicato alla popsophia dell’umorismo.

Leggi >>
25/08/2018

Tantissima gente ha affollato i meravigliosi spazi del Castello della Rancia fin dal primo pomeriggio che ha visto l’inaugurazione delle due mostre: “I manifesti dell’ENSBA” a cura di Giorgio Leggi e “Biunivoci” video installazione di Matteo Catani.

Leggi >>
23/08/2018

Matteo Catani, curatore di Biunivoco, illustra la sua speciale creazione realizzata per le tre giornate di Biumor, il festival della popsophia dell'umorismo al Castello della Rancia di Tolentino.

Leggi >>
23/08/2018

Grande è l’attesa per Biumor, il festival annuale dedicato alla filosofia dell’umorismo, realizzato da Popsophia in collaborazione con la Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte di Tolentino, che si terrà nelle giornate del 24, 25 e 26 Agosto al Castello della Rancia di Tolentino e che quest’anno avrà come tema “Eroi e supereroi”.

Leggi >>
22/08/2018

“Eroi e supereroi” sarà il tema dell’edizione 2018 di Biumor, il festival annuale dedicato alla filosofia dell’umorismo, realizzato da Popsophia in collaborazione con la Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte di Tolentino, che si terrà nelle giornate del 24, 25 e 26 Agosto al Castello della Rancia di Tolentino.

Scorpi qui il programma>>

Leggi >>
21/08/2018

L'inedita mostra, curata dal grafico Giorgio Leggi, allestita esclusivamente per le giornate della sesta edizione di Biumor, il festival della filosofia dell'Umorismo, nella bellissima location del Castello della Rancia di Tolentino.

Leggi >>
21/08/2018

Ad animare nelle giornate del 24, 25 e 26 agosto il meraviglioso Castello della Rancia sarà lo spirito grafico e satirico del ’68, che, nell’anniversario dei suoi cinquant’anni, rivivrà durante le tre giornate del Festival attraverso la mostra “I manifesti dell’ENSBA” curata da Giorgio Leggi.

Leggi >>
20/08/2018

Le serate del festival di Biumor, 24, 25 e 26 agosto, al Castello della Rancia di Tolentino, saranno animate dal tre nuovi Philoshow, spettacoli filosofico musicali, che guideranno il pubblico alla scoperta della vita segreta della cultura pop.

Leggi >>
19/08/2018

Nelle giornate del festival di Biumor, 24, 25 e 26 agosto, al Castello della Rancia di Tolentino, sarà possibile immergersi completamente nel mondo dei fumetti e dei cartoni animati, con la rassegna Comics&Games curata da Edilio Venanzoni.

Leggi >>

comunetolentino

MIBAC

rss facebook pinterest
youtube twitter flickr

 

Il 2017 chiama a sé l’arte umoristica nazionale e internazionale nella 29° edizione del concorso della Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte per confrontarsi su un tema declamato e attuale.

La Biennale nel 2017 ha scelto di interrogarsi su una parola d’ordine politicamente dirompente e culturalmente egemone: Onestà! Onestà!

 

 


Cookie Policy