29a Biennale Internazionale dell'Umorismo nell'Arte

BIUMOR 2017 La Biennale nel 2017 ha scelto di interrogarsi su una parola d’ordine politicamente dirompente e culturalmente egemone: “Onestà! Onestà!” Lo fa attraverso l’umorismo, punto di vista alternativo, esterno e distaccato, che complica le cose >>

 RICOMINCIAMO DA QUI: POPSOPHIA VINCE LA SFIDA DI TOLENTINO

Riportare la voglia di stare insieme e far rinascere la cultura a Tolentino dopo il sisma erano gli obiettivi che Popsophia si era posta con la rassegna “Ricominciamo da qui”, e il grande successo che ha ottenuto dimostra che il traguardo è stato raggiunto >>

BEATLES VS ROLLING STONES: l’ultimo spettacolo filosofico musicale della rassegna di Popsophia

Cineteatro Don bosco di Tolentino

Venerdì 16  dicembre 2016 – ore 21.15

Scopri di più >>

Blog

Premio Internazionale Città di Tolentino dedicato all'arte umoristica sul tema "Onestà! Onestà!” della 29a Biennale Internazionale dell’Umorismo nell'Arte.

“Onestà! Onestà!” Parola d’ordine declamata, ripetuta e gridata, metafora di un mondo onesto, pulito e antropologicamente superiore rispetto a quello sporco e ripugnante di tutti gli altri.

Leggi >>

BIUMOR 2017

Schermata_2015-04-07_alle_11.43.21

 

 

BIUMOR 2017 La Biennale nel 2017 ha scelto di interrogarsi su una parola d’ordine politicamente dirompente e culturalmente egemone: “Onestà! Onestà!” Lo fa attraverso l’umorismo, punto di vista alternativo, esterno e distaccato, che complica le cose.

 

 Scopri di più >>

comunetolentino

MIBAC

rss facebook pinterest
youtube twitter flickr

 

Il 2017 chiama a sé l’arte umoristica nazionale e internazionale nella 29° edizione del concorso della Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte per confrontarsi su un tema declamato e attuale.

La Biennale nel 2017 ha scelto di interrogarsi su una parola d’ordine politicamente dirompente e culturalmente egemone: Onestà! Onestà!

 

 


Cookie Policy